ALIENAZIONE COMPONENTI DI ARREDO, ATTREZZATURE INFORMATICHE ED ELETTRONICHE

Si avvisa la popolazione che l’amministrazione ha deciso di procedere all’alienazione di arredo, attrezzature informatiche ed elettroniche attualmente posizionati sia nella ex sede comunale sia nell’attuale sede distaccata nella frazione di Vergemoli.

Tutti i soggetti interessati dovranno far pervenire al protocollo del Comune di Fabbriche di Vergemoli, Via del Giardino n. 1, 55021 Vergemoli, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22.11.2019.

Per maggiori informazioni consultare l’avviso di vendita:

avviso vendita mobili

FAX SIMILE DOMANDA

ALIENAZIONE PORTER PIAGGIO TARGATO CL972BN

Si avvisa la popolazione che l’amministrazione ha deciso di procedere all’alienazione dell’automezzo Porter Piaggio targato CL972BN, benzina, cassone ribaltabile, immatricolato nell’anno 1998.

Per maggiori informazioni consultare l’avviso di vendita:

avviso vendita porter

FAX SIMILE DOMANDA