AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’OBBLIGO

AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE G.C. N. 97 DEL 09.09.2019 SONO APERTI I TERMINI PER PRESENTARE LE SEGUENTI DOMANDE:

1. PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI IL BIENNIO DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO, RIMBORSO DELLA QUOTA PARTE DEI TITOLI DI VIAGGIO ACQUISTATI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020. DOVRANNO ESSERE PRESENTATI TALI DOCUMENTI ( ABBONAMENTI/BIGLIETTI) IN MANCANZA DEI QUALI NON SARÀ RICONOSCIUTO IL RIMBORSO PER IL PERIODO CORRISPONDENTE.
  2. PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’INFANZIA/PRIMARIA DI FABBRICHE DI VERGEMOLI, CHE IN CARENZA O ASSENZA DI SERVIZIO DI TRASPORTO, DEBBANO EFFETTUARE A PROPRIO CARICO IL TRASPORTO DEI FIGLI PRESSO LA SEDE SCOLASTICA E/O RITORNO.

I MODULI SONO SCARICABILI DAL SITO INTERNET COMUNALE O POSSONO ESSERE RITIRATI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI.

LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE È FISSATA NEL GIORNO 30.06.2020

SCARICA I MODULI DI SEGUITO:

richiesta rimborso abbonamenti

richiesta rimborso forfettario