UFFICIO SCUOLA – AVVISO

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’ OBBLIGO

AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE G.C. N. 85 DEL 27.08.2021 SONO APERTI I TERMINI PER PRESENTARE LE SEGUENTI DOMANDE:

• PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI IL BIENNIO DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO, RIMBORSO DELLA QUOTA PARTE DEI TITOLI DI VIAGGIO ACQUISTATI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021. DOVRANNO ESSERE PRESENTATI TALI DOCUMENTI ( ABBONAMENTI/BIGLIETTI) IN MANCANZA DEI QUALI NON SARÀ RICONOSCIUTO IL RIMBORSO PER IL PERIODO CORRISPONDENTE.
  • PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’INFANZIA/PRIMARIA DI FABBRICHE DI VERGEMOLI, CHE IN CARENZA O ASSENZA DI SERVIZIO DI TRASPORTO, DEBBANO EFFETTUARE A PROPRIO CARICO IL TRASPORTO DEI FIGLI PRESSO LA SEDE SCOLASTICA E/O RITORNO.
  • SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE:  30.07.2022
  • modulo richiesta-rimborso-abbonamenti