AVVISO PUBBLICO per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Fabbriche di Vergemoli – anno 2022.

L’Amministrazione Comunale ha disposto anche per l’anno 2022, secondo quanto disposto dal DPCM del 24 settembre 2020, contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Fabbriche di Vergemoli, al fine di fronteggiare le difficoltà correlate all’epidemia di COVID19.

Per chi fosse interessato, di seguito troverà l’Avviso e il facsimile di domanda di partecipazione.

Sarà possibile presentare domanda fino alle ore 12.00 di Venerdì 30 Settembre 2022.

AVVISO 2022

Allegato A 2022