COMUNICAZIONE IN MERITO ALLA PROSECUZIONE ALLERTA METEO CODICE ROSSO

L’Amministrazione Comunale COMUNICA a tutta le cittadinanza che DOMANI, 12 dicembre 2017 la scuola RIMARRA’ CHIUSA.

Presso il palazzo comunale di Fabbriche di Vallico è TUTT’ORA aperto il COC. Per emergenze telefonare allo 0583761944, 3282916845, 3460125995.

Il territorio sarò presidiato: Val di Turrite dai volontari della Misericordia di Borgo a Mozzano, sezione Val di Turrite; per il territorio ex Vergemoli dai volontari della Protezione Civile di Molazzana.

Si ricorda che la strada comunale San Pellegrinetto- Campolemisi è chiusa al transito.

SI INVITA LA POPOLAZIONE A RIMANERE A CASA, SEGUIRE TUTTE LE NORME DI SICUREZZA, NON RECARSI NEGLI SCANTINATI, NON INTRATTENERSI LUNGO CORSI D’ACQUA, NON PERCORRERE LE STRADE SE NON STRETTAMENTE NECESSARIO PER PROBABILITA’ DI FRANE, SMOTTAMENTI, ALLAGAMENTI, CADUTA ALBERI.

ALCUNE STRADE POTREBBERO ESSERE CHIUSE AL TRANSITO ANCHE A SCOPO PREVENTIVO.