Pro Loco Vergemoli

In un piccolo comune quale il nostro, la Pro Loco deve avere un ruolo importante per far sì che lo scorrere della vita, solitamente piatto e senza sussulti, abbia, almeno in certe occasioni, un sobbalzo; e così si fa il possibile per organizzare piccole feste, eventi socio-culturali o quant’altro per accorciare le distanze con il resto del mondo.
E fa sinceramente piacere quando la gente che viene da fuori si meraviglia di quanto sia attiva e partecipe la gente che vive sui nostri monti; questo è lo spirito che ha e che sempre dovrà avere la nostra Pro Loco, ed è lo scopo primario che si deve prefiggere.
Speriamo di riuscirci con l’aiuto e l’impegno di tutti.

Il Presidente
Sig. Cesare Passigni

One comment

  1. Buongiorno, mi chiamo Antonio e sono un appassionato di cartoline. Ne raccolgo di tutti i Comuni Italiani, attualmente la mia raccolta conta circa 5600 pezzi di oltre 1830 Comuni sparsi in tutta Italia. Sto chiedendo aiuto alle varie Pro Loco ed Enti Comunali se possono aiutarmi ad accrescere la mia raccolta e quindi chiedo anche a Voi se riuscite a reperire qualche cartolina del vostro Comune. Le cartoline vanno bene tutte anche se sono datate oppure sono già scritte/viaggiate e di qualsiasi formato. Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione e nell’attesa di un Vostro riscontro cordialmente invio saluti. Antonio Varatta piazza G. Bianchi 2 43056 Torrile (PR)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *