Referendum consultivi per la scelta del NOME e per la scelta dello STEMMA del Comune

Il giorno di domenica 14 febbraio 2106, si terranno i referendum comunali :

DOVE SI VOTA:

I seggi sono allocati come segue:

• Seggio n. 1 a Fabbriche di Vallico, presso la sede comunale, in Loc. Campaccio. Comprende gli elettori dei paesi di Fabbriche di Vallico, Vallico Sotto, Vallico Sopra, San Luigi, Gragliana, Campolemisi, e relative case sparse;
  • Seggio n. 2 a Vergemoli, presso la sede comunale distaccata (ex sede del Comune di Vergemoli), Via del Giardino n. 21. Comprende gli elettori dei paesi di Vergemoli, Fornovolasco, Calomini e San Pellegrinetto, e relative case sparse.

ORARIO DI VOTAZIONE:

Dalle 08.00 alle 22. della sola giornata di domenica 14 febbraio.

Come per le altre elezioni occorre essere muniti di tessera elettorale e di documento di riconoscimento.

Nel caso di smarrimento della tessere può essere richiesto un duplicato durante la giornata di votazione.